.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Nonantolana, 684, Modena, MO
Valutazione:
Buono
Prezzo a persona:
13.00 €
Servizi utilizzati:
Commenti:
(4) vai ai commenti

simone_b

ha visitato il locale il 05/06/2010 simone_b avatar
7 Recensioni scritte dal 16/01/2008 43 Punti

Siamo andati in otto amici sabato sera per mangiare una pizza. Siamo arrivati alle 21:30, avevamo prenotato ma all'arrivo abbiamo dovuto aspettare perchè non c'erano tavoli disponibili nella veranda (stare all'interno non era una scelta perchè c'era caldo, e niente condizionata). Nell'attesa ho notato un po' di tensione tra i dipendenti del locale, cosa mai piacevole a vedersi.

Siamo stati fatti accomodare dopo alcuni minuti in un tavolo per 6 persone, nonostante ci fosse posto per aggiungere un tavolo e farci stare più comodi.

L'unica cameriera che prende ordinazioni (l'altra porta solo i cibi ai tavoli e sparecchia) non è molto cortese, un po' brusca nei modi, e quando apparecchia mette senza problemi due tovaglioli macchiati.
Tra l'attesa per ordinare e quella per l'arrivo delle pizza abbiamo mangiato dopo le 22:30.

Unico punto positivo e che mi permette di dare due cappelli è la pizza, buona (una regina), ed il prezzo basso, circa 13 € a testa.

Buono

segnaposto inizio commenti
permalink a questo commento

[pattyb]
10/06/2010
ciao Simone, potresti descriverci cos'hai bevuto e che pizza hai mangiato, per 13 euro? Così possiamo farci meglio un'idea. grazie.
permalink a questo commento

[Gc]
10/06/2010
macchiati nel senso di sporchi?!
permalink a questo commento

[simone_b]
10/06/2010
Ciao, abbiamo bevuto 2 bottiglie di acqua naturale, 1 di frizzante e una caraffa di coca. Abbiamo mangiato anche il dolce, se non ricordo male 6 dolci. Io ho mangiato una pizza regina.
I tovaglioli che hanno messo a me e alla ragazza che mi stava accanto si, avevano una macchia ognuno.
permalink a questo commento

[Saltimbocca]
07/07/2010
Ciao tutti!

Questo è il mio primo commento, e come vederete, io non sono Italiana... ;-)

Volevo dire che mi ricordo molto bene Il Puffo vecchio in via Fratelli Rosselli. L'ambiente era molto accogliente e intimo - sembrava un po' come la cucina/salotto propria della famiglia. La famiglia era sempre molto amichevole e generosa - per esempio quando abbiamo chiesto un piatto di spaghetti alla puttanesca "abbondante", arrivava un piatto ovale con una montagna di buona pasta, con molte olive e un sugo eccellente. Anche la penne arrabbiata era molto buono. Per quanto riguarda la pizza, ho scelto La Buffalina (?) molto spesso - con pomodorini, mozzarella di bufala, e basilico - perfezione!

Non ho mai mangiato nella nuova sede, ma è interessante leggere tutti questi recensioni e commenti. Che nostalgia!