Pranzo di domenica, siamo in 14, 8 adulti e 6 bambini di età compresa tra gli 8 e 11 anni; premetto che abbiamo prenotato solo 2 ore prima del nostro arrivo e che c'è stata la massima disponibilità e cortesia nell'accettare la nostra richiesta, chiarendo che potevano offrirci solamente un primo, tagliatelle al ragù, e un secondo, arrosto di manzo con patate al forno.
Arriviamo alle 13.30 e veniamo subito serviti con l'antipasto composto da affettati misti e gnocco fritto; da bere lambrusco e pignoletto della casa, 4 bottiglie in totale, acqua naturale e gasata.
A seguire le tagliatelle con ragù, veramente molto buone, e poi, solamente per noi adulti, l'arrosto di manzo con patate al forno e verdure pastellate; l'arrosto era un po' "stopposo", mentre i contorni buoni.
Il pranzo è terminato con i caffè e gli amari e solamente uno di noi ha preso il dolce.
I due cappelli sono motivati dal conto che abbiamo pagato : 30 euro per gli adulti e 25 per i bambini, che hanno mangiato solamente l'antipasto e il primo.
Leggendo poi le altre recensioni mi è sembrato di capire che il prezzo fisso dei 30 euro si riferisse ad un menù con 2 primi ed anche due secondi.
Buono
[Reginalulu]
13/06/2011