Cena per gli auguri di Natale con alcuni amici in questo locale molto elegante per mangiare la loro rinomata paella.
Già all'atto della prenotazione del tavolo facciamo presente, in quanto necessita tempi di preparazione e cottura abbastanza lunghi, che avremmo mangiato paella; inoltre chiedo di avere un tavolo nella loro bellissima veranda .
Locale pieno con alcune lunghe tavolate servizio cortese e fin troppo puntuale , non ci eravamo neppur seduti che già ci chiedono cosa gradiamo da bere e se possono iniziare a cuocere la paella .....un po' esagerato ma portiamo pazienza ....
Ordiniamo :
1 paella x 3 persone
2 fritto misto
1 spiedini di pesce
1 patate fritte
1 prosecco "Col Vetoraz"
2 acqua con gas
1 sorbetto
2 tortini di ricotta
1 caffè
Un quarto d'ora di attesa e arriva , grazie alla ordinazione "telefonica" preventiva, la stupenda paella una goduria solo alla vista ricca di gamberi, polipetti, totani e anelli ben cotta, una vera prelibatezza divorata in battibaleno !!!! Appena sufficiente il fritto misto un po' troppo unto e poco "croccante " , altro discorso per le patate fritte buone ma arrivate fuori "tempo massimo" e dopo 2 solleciti.
Il mio giudizio se fosse solo per la paella sarebbe da 5 cappelli e 2 per il resto inconvenienti compresi (media 3,5) , ma essendo Natale mi sento più buono arrotondo a 4 cappelli.
Colgo l'occasione per augurare un Serano Natale a tutto lo staff e a tutti i GM !!!!!
Consigliatissimo!!
[g.falconline]
23/12/2013