Ieri era il mio compleanno e alla sera il mio ragazzo mi porta a mangiare al Feudo, locale che ci era stato fortemente consigliato da Bigio all'aperitivo per i 3 anni di GM. Ottimo consiglio, ci siamo trovati benissimo.
Il servizio è ottimo, i ragazzi sono molto cordiali.
Abbiamo mangiato all'aperto, sulla vietta che quarda uno scorcio della chiesa, ma abbiamo visto gli interni, la saletta al piano inferiore e la cantina. Molto belli e ben tenuti, si vede che ci tengono che tutto sia elegante e pulito. Complimenti.
Abbiamo ordinato un vino stupendo, un bonarda piacentino della mula.
Per primo prendiamo delle lasagnette verdi deliziose e una crespella con le verdurine che però si perde in cucina e per errore ci arriva un risotto al balsamico su foglia di pamigiano. Evviva l'errore!! Era veramente super buono! Quindi meglio così.
Il secondo lo dividiamo in due: filetto di asino con spezie accompagnato dalle patatine al forno più buone del mondo.
Tutto questo era sempre insieme al pane e alle focacce fatte da loro. Buonissime!! Io ho anche chiesto se ne potevo comprare un po', ma erano già finite.
I dolci sono stati una torta barozzi per Andrea, anche se veramente minuscola come porzione, più che una torta era un biscotto (ma un biscotto incredibilmente buono), e per me un sorbetto alla fragola con fragole fresche (buono e molto fragoloso!)
Il totale è di 66 euro in due. Siamo usciti con la pancia piena e con la testa leggermente inebriata dal delizioso vino.
Un locale che consiglio vivamente, si sta bene, il servizio è ottimo, i ragazzi giovani e molto disponibili, complimenti allo chef per i piatti originali e veramente meritevoli dei migliori complimenti.
Ci torneremo volentieri per assaggiare le altre prelibatezze che ci hanno fatto venire l'acquolina in bocca!!!
Approfitto di questo momento per ringraziare GM che ci ha sempre consigliato ottimi locali: non ci siamo mai trovati male in un posto consigliato da voi e dagli altri utenti del sito. Grazie!!
Consigliatissimo!!
[bicio]
31/07/2008