Chi: Siamo in 5 per un pranzo di lavoro, con colleghi da fuori regione.
Quando: Giovedì a pranzo, verso le 13:00.
Cibi e bevande: Un risotto ai frutti di mare, una mezze maniche con gamberi e zucchini e 3 pizze di cui due ai frutti di mare. Una foresta nera e una macedonia. 3 di acqua e 3 caffè.
Prezzo pagato: io ho pagato 14.50€ con la pasta e il dolce. Non so dire il totale.
Descrizione: Non c'è molto da dire su un pranzo veloce con una singola portata, ma quanto basta per dare un voto. Le mezze maniche non sono come delle tagliatelle o pappardelle, ma il condimento era ottimo. La pasta ne risultava ben insaporita e i gamberi erano buoni e croccanti. Avendola già provata in passato, non ho resistito alla foresta nera, tanto buona quanto calorica.
Servizio: Le pizze sono arrivate quasi subito e in ogni caso è arrivato un cestino di pane nell'attesa. Per il mio primo c'è voluto qualche minuto in più, ma niente di che. Purtroppo il risotto si è fatto desiderare, il cameriere se n'è reso conto e ha rimediato. Limoncino con 5 bicchieri offerto per scusarsi dell'attesa. Mentre il cameriere andava via, ho raccontato agli altri al tavolo che in questo locale avevano anche una crema alcolica al melone. Dopo pochi secondi arriva anche una bottiglia di questo. � così che un evento negativo viene abilmente cancellato da un gesto premuroso.
Note: Normalmente per un pasto così veloce faccio fatica a superare il 3, ma ho apprezzato il servizio e quindi riconfermo il 4 dell'altra volta.
Consigliatissimo!!
[joy]
27/05/2010