Pausa pranzo; come seconda scelta (nella prima non accettavano la marca dei nostri buoni pasto) torniamo qui, io il collega Esimio P.A. memori della passata esperienza positiva. In breve e come meglio descritto nella precedente recensione è bel locale, rustico e piacevole; ci accomodiamo dove vogliamo, non c'è quasi nessuno. Menù alla mano lo guardiamo a volo d'uccello perché già abbiamo in mente di gustarci la solita gustosissima pizza super farcita: ordiniamo una salsiccia e funghi per me e una marinara tonno e cipolla per il collega, da bere birra media e coca media. Ci portano subito il beveraggio e dopo poco le pizze fumanti: molto buone, assai grandi e mediamente spesse; cornicione di dimensioni moderate, condimento abbondante, pomodoro e mozzarella amalgamati a dovere e buoni, pasta molto buona, fragrante il giusto, salata mediamente, cottura ottima.
Concludiamo con due buoni sorbetti al limone, mentre nel frattempo il locale si è molto affollato.
Al momento del conto spendiamo 30 € tondi che fa 15 a testa. Ribadendo il pensiero dell'altra volta le pizze costano il giusto, tutto il resto mi sembra un tantino sopra la media ma complessivamente però mi sembra nella norma, considerando la qualità .
La volta scorsa ero un poco a debito, coi cappelli, quindi oggi pareggio il conto e proclamo 4 cappelli, consigliatissimo! Gran pizze.. Rimane sempre l'incognita del ristorante, prima o poi lo proveremo!
Consigliatissimo!!
[EsimioP.A.]
28/10/2010